SEDE: Borghi & Saveri s.r.l. Unipersonale
Per espandere le capacità progettuali del nostro Ufficio Tecnico, siamo attualmente alla ricerca di uno Specialista dell’Automazione da inserire nel gruppo dedicato alla realizzazione di sale prova per motori completi. Il candidato dovrà lavorare per integrare una serie di dispositivi prodotti internamente, insieme ad alcuni componenti commerciali, al fine di seguire tutte le attività necessarie dall’ideazione fino alla consegna al cliente finale.
Inoltre, il team si occupa dello sviluppo di logiche di controllo in ambienti Labview e Veristand, dell’acquisizione dati e della creazione di modelli per la simulazione di prove specifiche.
Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, il candidato gestirà autonomamente le diverse fasi di progettazione di nuovi prodotti, occupandosi anche di fornire supporto al Project Manager nella definizione delle specifiche per i nuovi articoli e di assistere i clienti in ambito tecnico.
Il nostro candidato ideale è in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria dell’Automazione, Elettrica o Meccanica ed ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, inoltre dovrà avere:
1. Buona conoscenza dei protocolli di comunicazione, es: CAN, CAN Open;
2. Esperienza nella comunicazione seriale modbus e profibus;
3. Conoscenza dei sistemi embedded ed algoritmi di controllo PID;
4. Buona capacità di lettura di schemi elettrici e disegno meccanico;
5. Conoscenza di Labview (gradito Veristand);
6. Tipo contratto: Tempo determinato 12 mesi + tempo indeterminato;
7. Inquadramento previsto: RAL da 28.000€ a 35.000€, in base all’esperienza (su base full-time);
8. Area aziendale: Ufficio tecnico;
9. Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì.
Borghi & Saveri s.r.l. Unipersonale
Via Provinciale Bologna, 28, 40066
Pieve di Cento, Bologna – Italy
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr