La figura inserita avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat dal vivo.
* Gestione delle problematiche del cliente finale con attenzione alla qualità e alle tempistiche
* Interfaccia quotidiana con il dipartimento sales per specifiche esigenze dei clienti
* Collaborare con il team interno per migliorare l'esperienza del cliente.
* Documentare accuratamente tutti i contatti e le azioni dei clienti.
* Fornire feedback costruttivo per migliorare i prodotti e i servizi.
* Mantenere un alto livello di conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda.
* Partecipare a progetti speciali come richiesto.
Il candidato ideale:
* Conoscenza della lingua inglese
* Pregressa esperienza nel ruolo in un settore affine (agroalimentare, agricolo, sementi e vivai)
* Eccellenti competenze comunicative e interpersonali.
* Forti capacità di problem solving.
* Organizzazione, autonomia e responsabilità.
* Abilità nella gestione delle scadenze e delle priorità, rispetto delle deadline.
* Esperienza nell'uso di software di servizio al cliente.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team.
* Un approccio proattivo e un forte desiderio di eccellere nel servizio al cliente.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda parte di un gruppo internazionale, operante nel settore agricolo, siamo alla ricerca di un professionista del customer care per un ruolo chiave all'interno del team, per ampliamento dell'organico. Questa posizione richiede competenze eccellenti di problem solving e capacità di gestire le relazioni con i clienti.