Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Lavoro Mio S.P.A., filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK.
Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale.
Responsabilità Principali:
* Fornire assistenza tecnica remota
* Installare, configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche.
* Diagnosticare e risolvere problemi di connettività di rete.
* Documentare le procedure e le soluzioni tecniche.
* Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware.
* Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi.
Requisiti:
* Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti.
* Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche.
* Conoscenza di base di Active Directory e strumenti di gestione remota.
* Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.
Zona di lavoro: Cesena
Orario di lavoro: Full time
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr