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La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive presso le sedi dei clienti situati in provincia di Belluno, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.
In particolare, avrà modo di gestire le seguenti attività:
1. relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
2. effettuare assistenza presso il cliente o in remoto
3. monitorare il funzionamento delle procedure
4. configurare i tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
5. effettuare formazione del personale del cliente
6. gestire l’integrazione delle applicazioni esistenti
7. svolgere test funzionali
8. partecipare alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilità
9. documentare le attività svolte
Requisiti
Dal punto di vista tecnico sono richieste le seguenti conoscenze:
10. Diploma ad indirizzo informatico
11. Preferibile conoscenza del linguaggio SQL;
Altri requisiti che completano il profilo sono:
12. propensione per il rapporto con la clientela;
13. flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie;
14. problem solving;
15. proattività;
16. flessibilità a svolgere attività dalla sede e/o on site in regime di reperibilità in caso di necessità.
Altre informazioni
E' previsto un primo inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede : Belluno/Feltre/Conegliano/Vittorio Veneto