Azienda operante nel settore del commercioManpower di Biella in collaborazione con azienda cliente settore commercio sta selezionando IMPIEGATO A BACKOFFICE UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà impegnata a supporto del Team specializzato nella gestione completa degli ordini acquisti dalla raccolta degli stessi al trasferimento delle merci ai vari punto vendita Più nello specifico le attività saranno la gestione caricamento ordini ed il contatto con i fornitori Occorrerà effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto definire e monitorare qualità e quantità di beni da acquistare organizzare tempi modalità di consegna Si richiede Esperienza pregressa in ambito impiegatizio Buona conoscenza informatica Pacchetto Office ed Excel Si offre un contratto iniziale in somministrazione a termine con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda Si valutano anche profili di neolaureati neodiplomati senza particolare esperienza per eventuale inserimento in tirocinio Orario di lavoro full time su giornata dal lunedì al venerdì 8 30 12 30 14 00 18 00 Luogo di lavoro vicinanze di Biella Disponibilità immediata by helplavoro.it