Pazzo Design azienda che opera nella commercializzazione online di tavoli, sedie e consolle cerca per la sede di Lendinara (RO) un/una Addetto/a Gestione Ordini e Customer Care
Sei una persona organizzata, precisa e con passione per il mondo dell’eCommerce? Entra a far parte del nostro team!
Cosa farai:
* Gestione degli ordini ricevuti tramite il nostro sito WooCommerce, Amazon e la piattaforma Mirakl.
* Monitoraggio e risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni con i corrieri.
* Assistenza clienti pre e post-vendita, garantendo un’esperienza d’acquisto eccellente.
* Collaborazione con il team per ottimizzare i processi operativi e migliorare la soddisfazione del cliente.
Chi cerchiamo:
* Esperienza (anche breve) in gestione ordini e customer care.
* Conoscenza di base dei CMS (in particolare WordPress/WooCommerce) e delle piattaforme di vendita online (Amazon, Mirakl).
* Conoscenza della lingua inglese parlata (fluente) e scritta.
* Conoscenza base di MS Excel.
* Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
* Capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato dopo il periodo di prova.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
* Orario flessibile in base alle tue necessità.
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita.
* Opportunità di apprendimento e sviluppo professionale con partecipazione a corsi di formazione ed eventi.
La figura risponderà direttamente all'Operation Manager che dopo il periodo di affiancamento lascerà svolgere il lavoro in autonomia all'interno del team supply chain & customer care.
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