RECRUITING
Il tuo Futuro
professionale
Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda. Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di far parte di un progetto ambizioso invia la tua candidatura.
SCEGLI TRA LE POSIZIONI APERTE
POSIZIONI APERTE
Tutto BPO Area Digitale
Operatore Telefonico Inbound - Poste Italiane
BPO
Operatori Telefonici Inbound - IB Energy / Telco
BPO
BID Manager
BPO
Service Supervisor
BPO
Addetto IT
AREA DIGITALE
BID Manager
Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro BID manager, in ambito Contact Center/BPO che assicuri la preparazione di proposte tecnico-commerciali, per gare pubbliche e private, nel rispetto dei tempi e budget assegnati e con l'atteso livello di qualità, guidando e coordinando il processo di offerta con tutte le funzioni aziendali coinvolte.
Principali Responsabilità:
* Definisce e costruisce la proposta tecnico/economica - sia in termini di stesura documentale complessa, che di costruzione del conto economico e ne supervisiona la parte burocratico/amministrativa.
* È in grado di gestire e governare Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali.
* Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, che gestisce efficientemente e in linea con l'organizzazione aziendale.
* È responsabile del processo di Bid, analizza contesto, caratteristiche e requisiti dell’opportunità, definendo il posizionamento iniziale e la strategia più appropriata per il successo del Bid, in linea con la missione e gli obiettivi aziendali.
* Definisce, coordina e consolida tutti i contributi (tecnici, commerciali, finanziari, contrattuali) garantendone la relativa validazione da parte del management aziendale e assicurandone la completezza, qualità e conformità in linea con il processo interno e con le richieste del potenziale Cliente.
* Insieme al management aziendale partecipa alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il Cliente, finalizzate all'acquisizione del servizio in linea col mandato assegnato dal Management aziendale.
* Assicura un adeguato passaggio di consegne al team di progetto in caso di acquisizione del servizio.
Requisiti, Conoscenze e Competenze Richieste:
* Laurea magistrale.
* Esperienza sul ruolo (BID manager in ambito Contact Center/BPO) almeno triennale preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni.
* Competenze di gestione contrattuale e finanziaria.
* Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office e di tools di pianificazione.
* Spiccate doti comunicative e relazionali, efficacia nella gestione delle riunioni e nelle presentazioni.
* Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento – orientamento al processo.
* Attitudine al lavoro di gruppo, leadership, motivazione al lavoro per obiettivi – orientamento ai risultati.
* Autonomia, intraprendenza e pro-attività.
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Cosa Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato).
* Ambiente stimolante in un'azienda orientata alla continua crescita.
La sede di lavoro è Paternò (Catania). Per i residenti fuori dalla provincia di Catania si offre la possibilità di lavorare fuori sede garantendo la presenza in azienda quando richiesta. #J-18808-Ljbffr