Mansione
Se cerchi una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico, Randstad Italia ha la soluzione che fa per te!
Ti presentiamo l'opportunità di lavorare come ASSISTANT STORE MANAGER per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata.
Luogo di lavoro: Paratico (BS)
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: part time 30 ore o full time 40; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
Pianificare l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
Gestire gli ordini dei prodotti;
Gestione cassa, rifornimento scaffali.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
Buone capacità analitiche per la definizione di kpi e report consuntivi;
Disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).