Chi siamo
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Nostro Storia
Iziwork viene fondata nel settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi. In soli 3 anni, Iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri:
* Un team di oltre 120 persone in continua crescita;
* 7 Hub regionali;
* Piu di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma;
* Un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Posizione Ricercata
Per Azienda cliente, operante nel settore alimentare, primario player italiano nel mercato degli ortaggi, zuppe ed estratti di frutta e verdura, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Risorse Umane.
Risposte Principali
* Gestione pratiche di assunzione (comunicazione agli enti, consegna documentazione ai lavoratori);
* Gestione e controllo delle presenze e dei giustificativi mensili;
* Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
* Dennunce contributive mensili;
* Predisposizione e esecuzione dei pagamenti mensili;
* Elaborazione e controllo F24;
* Adempimenti fiscali annuali (CU, 770 ecc.).
Dettagli della posizione
La risorsa verrà assunta con contratto di sostituzione maternità di un anno con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time Lunedì - Venerdì 08.30 - 18.00 E' possibile flessibilità oraria.
Lugoi di lavoro: Borgoricco (PD)
Requisiti
* Pregressa esperienza in amministrazione del personale/payroll in contesti aziendali o in Studi professionali di consulenza;
* La conoscenza del gestionale Zucchetti rappresenta un elemento preferenziale;
* Buona dimestichezza con il Pacchetto Office;
* Precisione, flessibilità e disponibilità.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.