Manpower Business Professional di Torino, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration, per azienda operante nel settore Prestiti, ricerca e seleziona: Impiegata/o Contact Center L'ATTIVITA' prevede che la risorsa selezionata si occupi della gestione di campagne promozionali su lead di applicativi e database interni di clienti attivi, inoltre gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti. CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa ruolo, - Ha un'ottima capacit di problem solving, - Ha un'ottima capacit di utilizzo dei principali strumenti digitali (PC, caselle mail, pacchetto Office), - Ha un'ottima capacit di relazionarsi con varie figure all'interno dell'azienda, - Ha una buona predisposizione a gestire la relazione con i clienti, - È preciso/a, intraprendente, determinato/a, dinamico/a, ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì 9/18 con un ora di pausa pranzo SEDE DI LAVORO: Torino CONTRATTO: si offre iniziale contratto di 3 mesi diretto con l'azienda, finalizzato al termine ad indeterminato. Ral commisurata in base all'esperienza, fisso variabile vetrinabakeca