Se sei in possesso di una buona conoscenza della lingua tedesca, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Ti piacerebbe lavorare per una grande compagnia di navigazione e avere la possibilità di intraprendere un nuovo percorso professionale?
In questo caso, continua a leggere.
Randstad Italia ha bisogno di un Operatore Contact Center
Dettagli dell'offerta
* Inserimento in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda a tempo determinato;
* Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa;
* Orario di lavoro: part-time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario;
* Retribuzione annua: € 22.000 - € 28.000;
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua tedesca;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Attività da svolgere
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.