Descrizione azienda:
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco?
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Synergie S.p.A., filiale di Torino Mirafiori, sta cercando per conto di un'importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni, figure da inserire come:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Posizione:
La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team giovane e motivato, occupandosi di attività di supporto e assistenza ai clienti. Nello specifico, si occuperà di:
* Fornire informazioni sui servizi, prodotti e prestazioni offerti
* Gestire attività di back office e inserimento dati nel gestionale
* Promuovere servizi e offerte, contribuendo all'ottimizzazione delle soluzioni proposte in ambito assicurativo, e-commerce, GDO e bancario
Requisiti:
Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.
È richiesta una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet).
Completano il profilo:
* Problem solving e capacità di gestione delle problematiche
* Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente
* Motivazione al raggiungimento degli obiettivi e spirito di iniziativa
Altre informazioni:
Cosa offriamo?
Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
Orario di lavoro part-time, su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 7.00-22.00, con possibilità di ore supplementari
Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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