AZIENDA Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna ADDETTO/A AL CALL CENTER POSIZIONE La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione delle telefonate inbound e della prenotazione dei servizi richiesti. REQUISITI Si richiede: -esperienza di lavoro a contatto al pubblico; -buona conoscenza della lingua inglese; -conoscenza del pacchetto Office; -disponibilità a straordinari. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali - da lunedì a domenica su turni (anche notte). Si offre iniziale contratto di somministrazione, a scopo stabilizzazione. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004