L'IMPIEGATA FRONT OFFICE E SEGRETERIA DI DIREZIONE è una figura chiave per il nostro team di Asolo.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione della reception e del centralino
* Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori
* Smistamento della posta elettronica
* Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale
* Organizzazione degli appuntamenti della direzione e della partecipazione ad eventi aziendali
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
* Preferibile provenienza da contesti strutturati
* Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)
* Ottime capacità di organizzazione
* Ottime competenze relazionali e comunicative
* Buona conoscenza di Excel
La sede di lavoro sarà a zona Asolo (TV) e l'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Ci aspettiamo che tu sia un professionista qualificato e motivato che si integri nel nostro team dinamico.