**Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Bari:**
Ricerca una figura di Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali.
Responsabilità:
* Gestione del portafoglio clienti italiani ed esteri (Ufficio Acquisti di Compagnie Armatoriali/Shipmanagement/Catering Navale).
* Ricezione e smistamento delle richieste di quotazione per prodotti Food e No-Food.
* Invio preventivi ed offerte via email o attraverso piattaforme web.
* Follow-up delle offerte e negoziazione.
* Ricezione e gestione conferme d'ordine.
* Organizzazione delle consegne e coordinamento interno con Ufficio Acquisti e Logistica.
* Relazioni con agenzie marittime/spedizionieri.
* Verifica della documentazione commerciale e doganale emessa.
* Customer service post-vendita.
Competenze:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
* Possibile pregressa esperienza in ruoli affini quali: commerciale estero/logistica e trasporti/agenzie marittime/Ho.Re.Ca./Food service.
* Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, Word e MS Office Suite.
* Buone capacità interpersonali.
* Attitudine commerciale.
* Capacità di lavorare per obiettivi.
* Problem solving.