Reisel Group è una società di consulenza ingegneristica internazionale, operante in Italia, Francia e Belgio, e parte di un gruppo francese con oltre 500 dipendenti. Offriamo i nostri servizi in diversi settori, tra cui Ingegneria Civile, Oil & Gas, Energia, Industria Pesante, Medicale, Automotive, Aerospaziale e Ferroviario. Per un importante progetto, siamo alla ricerca di un Buyer da inserire nel nostro team. Responsabilità: Gestire in autonomia l’intero processo di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti. Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. Assicurare la conformità degli acquisti alle procedure interne e alle normative vigenti. Condurre il processo di acquisto in linea con le procedure aziendali, collaborando con le funzioni tecniche per la valutazione delle offerte. Organizzare e gestire le gare di fornitura, analizzando le proposte e selezionando la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo. Supervisionare l’esecuzione dei contratti con i fornitori, garantendo il rispetto delle condizioni stabilite e verificando la disponibilità economica. Predisporre la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale. Requisiti Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer Competenze nella gestione di procedure di gara, valutazione delle offerte e negoziazione dei contratti. Conoscenza dei processi di procurement, gestione delle forniture e strategie di riduzione dei costi. E' richiesta la conoscenza della lingua italiana. Conoscenza lingua inglese gradita. The announcement is addressed to both male and female candidates (Law 903/77) – Prot. 26543 D. Lgs 276/03.