Per importante azienda Cliente, specializzata in impianti di videosorveglianza, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
Mansione: la risorsa fornirà supporto tecnico da remoto per risolvere i problemi degli impianti di videosorveglianza dei clienti. Se il problema non può essere risolto da remoto, si coordinerà con i tecnici locali per effettuare un intervento in presenza.
Requisiti:
* Titolo di studio in ambito Informatico
* Esperienza pregressa nel settore
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Luogo di lavoro: Porto Mantovano (MN)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 14.00-18:00.
Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione. CCNL Commercio, V livello.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
by helplavoro.it