Se ti piace la tecnologia, lavorare in team e metterti in gioco saremo lieti di accoglierti nei nostri uffici di Falconara Marittima. La nuova figura che stiamo cercando, si occuperà principalmente di supportare i clienti e la forza vendite sull’utilizzo delle nostre soluzioni e di eseguire dei test su strumentazione altamente tecnologica e innovativa.Si tratta di un lavoro estremamente interessante da svolgere da casa e dall’ufficio ma soprattutto che ti darà la possibilità di viaggiare e stare a contatto con persone su tutto il territorio italiano. Chi siamo: GeoMax offre un portfolio completo di soluzioni integrate per surveying, mapping e construction; tutti gli strumenti disponibili - stazioni totali, GPS, livelli laser, livelli ottici e livelli digitali – sono rivolti sia agli utilizzatori occasionali, sia agli utilizzatori professionali e sono altamente produttivi ma facili da usare Le società di fama internazionale facenti parte del gruppo Hexagon distribuiscono da decenni prodotti di precisione e soluzioni per l’industria della misura. La tecnologia all’avanguardia di queste compagnie è costantemente supportata da un network globale di vendite e servizi che copre tutti i continenti con oltre 100 filiali. La stretta collaborazione con il gruppo Hexagon, garantisce a GeoMax l’accesso allo stato dell’arte dello sviluppo e della produzione in Europa, America e Asia; questo permette a GeoMax di concentrarsi sulla distribuzioni di prodotti che “work when you do” ottimizzando qualità e produttività. Hexagon (Nasdaq Stockholm: HEXA B) ha circa 24,500 dipendenti in 50 paesi e un fatturato netto di circa 5.4 miliardi di euro. Scopri di più su hexagon.com e seguici su HexagonAB Dettaglio Attività : Supporto tecnico telefonico, via mail e presso i clienti Attività di demo pre-vendita in affiancamento ai venditori Consulenza tecnico/commerciale sui prodotti dell'azienda, proponendo soluzioni customizzate per ogni cliente Installazione dei nostri prodotti hardware e software presso gli studi tecnici di professionisti, uffici tecnici di enti pubblici e imprese di costruzione Aggiornamento CRM Caratteristiche del candidato: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico Automunito Padronanza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point); Conoscenza della lingua inglese Preferibile esperienza in ruoli analoghi Capacità di problem solving, organizzative, di analisi e di precisione Attitudine al lavoro in team, propensione al contatto interpersonale e alla gestione del rapporto con i clienti J-18808-Ljbffr