Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale situata a Revine Lago un/a Assistente di direzione/Office manager. RESPONSABILITA'La figura ricercata, lavorerà e si rapporterà direttamente con l'Amministratore Delegato, e si occuperà di:- Gestire le comunicazioni interne ed esterne- organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoroInoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di: - Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni- Gestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficiente- Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione- Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture REQUISITI RICERCATI- Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo- Ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)- Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative COSA OFFRIAMO- Contratto di lavoro diretto con l'azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e discussi in fase di colloquio- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionaleData inizio prevista: 05/05/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Revine Lago (Treviso)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).