Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per storica Azienda locale operante nel settore manifatturiero un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Acquisti e approvvigionamento per copertura posizione vacante INGEGNERE GESTIONALE – ADDETTO/A ACQUISTI Job Description: la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Commerciale e alla Direzione Aziendale e svolgere, dapprima in affiancamento e successivamente in autonomia, le seguenti attività: Inserimento ordini di acquisto di materie prime e packaging; pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione; collaborazione con il Responsabile di Produzione nel monitoraggio e nella preparazione degli ordini di produzione; monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; comunicazione con i fornitori in lingua inglese; verrà successivamente proposto di pianificazione di produzione / analisi tempi e metodi se dinteresse. Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: laurea triennale / magistrale in ingegneria gestionale; almeno 1/2 anni di esperienza maturata in aziende produttive, preferibilmente in ruoli legati alla supply chain; attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; gradita buona conoscenza lingua inglese; gradita buona conoscenza di un gestionale aziendale, posta elettronica e Pacchetto Office. Completano il profilo : carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving. Tipo di assunzione : contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato allassunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata allesperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa : full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 12:30 e dalle ore 14.00 alle ore 17:30. Luogo di lavoro : Viadana (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 03/03/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Sede: VIADANA Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Livello: Operaio Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=38747&jobdescription=ingegnere-gestionale-addetto-a-acquisti-in-padova&language=it