La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
GiGroup
Data Scadenza: 17/01/2025
Responsabilità
Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti elettrici e speciali (telefonici, TVCC, trasmissione dati, illuminazione), registrazione delle attività eseguite, interfaccia con i tecnici del Cliente per la risoluzione di guasti e verifica del funzionamento degli impianti.
Descrizione
La persona sarà inserita in Iren Smart Solutions, Società del Gruppo Iren attiva nell’ambito delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a Condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali, certificata E.S.Co.
Requisiti
1. Qualifica o diploma a indirizzo tecnico.
2. Esperienza pluriennale in attività di installazione/manutenzione di impianti elettrici e speciali (antincendio, rilevazione fumi, sistemi di allarme, trasmissione dati, sollevamento) in ambito civile o industriale (preferenziale in contesto sanitario/ospedaliero).
3. Capacità di lettura di schemi elettrici e conduzione di attività di ricerca guasto.
4. Abilitazione all’esecuzione di interventi in cabine MT.
5. Patente di guida di categoria B.
6. Disponibilità all’esecuzione di turnazioni di reperibilità settimanale.
7. Possesso della qualifica PES/PAV, abilitazione all’utilizzo di piattaforme elevabili, corsi ascensore e precedente esperienza di lavoro nell’ambito della manutenzione di cabine MT (requisito preferenziale).
#J-18808-Ljbffr