Eurointerim Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca per strutturata azienda Cliente del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti come: Impiegato/a ufficio acquisti Descrizione del lavoro: Il profilo professionale ricercato di Impiegato/a ufficio acquisti, inserita in uno strutturato dipartimento acquisti, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - Ricerca di prodotti e nuovi possibili fornitori - Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nella mansione di Acquisti in contesti metalmeccanici - Conoscenza della lingua inglese - Abilità nell'utilizzo di software per gli acquisti - Conoscenza dei seguenti materiali: acciaio, bronzo, alluminio, materiale elettrico, materiale idraulico e semilavorati - Preferibile base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD Orario di lavoro: full-time a giornata Retribuzione: Range di RAL 30-38K (commisurato all'esperienza) + buoni pasto + premio Luogo di lavoro: Nembro (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Professional / Specialist Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti