Il nostro cliente è un gruppo multinazionale italiano leader nella fornitura di soluzioni avanzate per macchinari complessi con sede in provincia di Bergamo. Al fine di supportare il team esistente, ci ha incaricato di selezionare un
Rispondendo all'Innovation Manager, si occuperà di progettazione, sviluppo e co-design. In particolare:
1. Analisi fattibilità e sviluppo di sistemi e dispositivi elettronici analogici e digitali
2. Miglioramento dei dispositivi esistenti, valutando possibili ottimizzazioni funzionali o di costo
3. Collaborazione e coordinamento delle attività di progettazione in co-design con partner esterni
4. Supporto tecnico su tematiche elettroniche e interfaccia con dipartimenti di Marketing, Produzione e Service per la definizione e validazione delle soluzioni tecniche
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Automazione, che abbiano maturato 3-5 anni di esperienza in analoga mansione. Le seguenti competenze completano il profilo e verranno valutate in base alla seniority:
1. Almeno 5 anni di esperienza di progettazione elettronica analogica e digitale per applicazioni di automazione industriale e soluzioni meccatroniche, inclusi microcontrollori e FPGA
2. Buona padronanza nella progettazione di schede elettroniche (HW) e utilizzo di software CAD/EDA (Altium, OrCAD, KiCad, ecc.)
3. Progettazione di sistemi di controllo assi/motori
4. Gradita conoscenza programmazione FPGA (VHDL)
5. Buona conoscenza lingua Inglese
Capacità di team working, pianificazione, metodo e comunicazione completano il profilo.
Luogo di lavoro: vicinanze di Bergamo.
Si offre assunzione diretta in una realtà strutturata di sicuro interesse con buone opportunità di sviluppo professionale. Inquadramento e RAL saranno valutate in base all'esperienza maturata.
Possibilità di smart working 1 gg/settimana, orario di ingresso flessibile.
#J-18808-Ljbffr