Synergie Italia S.p.a.
Colico, Italy
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
La risorsa verrà inserita all’interno del team IT e dovrà garantire un efficace supporto tecnico e applicativo agli utenti aziendali, contribuendo all’ottimizzazione e alla continuità operativa dei sistemi informatici.
Nello specifico, si occuperà di:
* Fornire assistenza quotidiana agli utenti nell’utilizzo dei sistemi aziendali, garantendo un servizio efficace e tempestivo
* Gestire e risolvere le segnalazioni applicative (ticket), applicando le correzioni tecniche necessarie e individuando aree di miglioramento
* Raccogliere e analizzare i requisiti di business per supportare l’implementazione di nuove soluzioni IT
* Pianificare e condurre attività di test e validazione delle soluzioni IT
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in Informatica e Telecomunicazioni (articolazione Informatica o Telecomunicazioni) oppure Elettronica ed Elettrotecnica (articolazione Elettronica o Automazione), o titolo di studio equivalente, o Laurea a indirizzo Informatico, di recente conseguimento
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Spiccate capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
* Gradita esperienza, anche minima, in ruoli analoghi
* La conoscenza pregressa dei sistemi ERP costituirà un plus
Si offre inserimento diretto in azienda, con ottime possibilità di sviluppo professionale.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base ad esperienze e competenze maturate.
Luogo di lavoro: Colico (LC)
Orario di lavoro: full-time su giornata (lunedì-venerdì, 8-12/13-17)
CCNL applicato: CCNL Metalmeccanica Industria
#J-18808-Ljbffr