Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
Stiamo cercando un HR RECRUITER per la nostra filiale di prossima apertura a Mezzolombardo.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Compiti principali:
* Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
* Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
* Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
* Elaborazione dossier di presentazione
* Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Requisiti del candidato
Noi cerchiamo qualcuno con le seguenti caratteristiche:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro della durata minima di 1 anno.
* Laurea ad indirizzo economico o umanistico
* Proattività
* Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti
Condizioni di lavoro
La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Mezzolombardo
Orario di lavoro: orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Tutti i candidati devono essere iscritti ai registri degli aspiranti lavoratori e deve assolvere obblighi informativi ai sensi del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004