Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente
UN/A ADDETTO/A MAGAZZINO - BANCONISTA
La figura dell'addetto/a magazzino - banconista sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di ricezione e stoccaggio della merce. Si occuperà di preparare gli ordini per la spedizione, garantendo che vengano rispettate le procedure aziendali e i requisiti di qualità. Inoltre, il/ la candidato/a dovrà interfacciarsi con i clienti presso il bancone, fornendo informazioni sui prodotti e assistenza durante l'acquisto. Sono richieste abilità organizzative eccellenti e la capacità di lavorare in team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Richiediamo una minima esperienza nel settore del magazzino o nel commercio al dettaglio. È fondamentale possedere buone capacità comunicative e relazionali oltre a una buona conoscenza dei sistemi informatici gestionali. È preferibile avere un diploma di maturità e una predisposizione ai lavori manuali.
Ti offriamo un contratto in somministrazione con possibile successiva possibilità di proroga.
L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Luogo di lavoro: zona Gozzano (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004