Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualit dei servizi forniti e per la assoluta integrit etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarit e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE' VERIFICA' ANALISI' CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore' più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attivit umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS' qualunque sia il nostro ruolo' tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri' servizi migliori e mantenere la societ connessa.
Accogliamo persone curiose' appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia' pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunit di imparare' crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona da inserire come Lead Auditorche si occuper di condurre audit tecnici.
La risorsa avr le seguenti responsabilit :
- Svolgere le attivit in conformit ai requisiti stabiliti nelle procedure' nelle istruzioni e in altra documentazione
- Condurre corsi di formazione nell'ambito della propria specializzazione
- Assistere nello sviluppo di materiale formativo
- Assistere nelle attivit di marketing e promozione
- Fornire al personale di vendita supporto tecnico su prodotti specifici di propria competenza
- Fornire informazioni di mercato al team di gestione sulle nuove tendenze del mercato e ricercare opportunit commerciali
- Informare su eventuali criticit relative a audit/clienti
- Richiedere la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento dell'audit
- Mantenere aggiornata la documentazione relativa all'esperienza/qualifica acquisita
- Mantenere l'aggiornamento su schemi/tecniche di audit
Qualifiche
- Laurea triennale/magistrale in materie tecnico-scientifiche
- Almeno 2 anni di esperienza in posizione tecnica nel settore edile o in altri settori merceologici industriali o di servizi di consulenza
- Superamento corsi standard di sistemi di gestione (per gli schemi ISO 9001' ISO 14001' ISO 45001);
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Disponibilit a trasferte
- Proattivit ' flessibilit e capacit di lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate' dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito https://www.sgsgroup.it/it-it/privacy-at-sgs possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Reg. EU 679/2016 (GDPR). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .