Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore dell’arredamentoPosizioneImpiegato/a ufficio acquistiLa risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne ed in particolare si occuperà di: · Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse.· Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti.· Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura.· Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza.· Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costiRequisiti- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti- Ottima capacità analitica e organizzativa- Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti- Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo- Attitudine al lavoro in gruppo- Utilizzo del pacchetto office ed Ottimo utilizzo di excel- Diploma o laureaAltre informazioniIniziale contratto a termine con prospettiva d'inserimentoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: QuarrataL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.