Per storica azienda del settore informatico sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Tecnico Informatico- Help desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
* contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
* fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
* classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
* attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Si richiede:
* diploma ad indirizzo informatico;
* esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* domicilio in zone limitrofe;
* disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero;
* disponibilità a lavorare nel weekend.
si offre:
* iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
* l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
* CCNL: Commercio;
* sede di lavoro: Reggio Emilia;
* orario di lavoro: full time, due turni da lunedì a domenica (7.00-14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30-17.30 con due ore di pausa pranzo).