Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica
Per un potenziamento di organico all’interno del Dipartimento Sales & Marketing di azienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni, parte di Gruppo Internazionale, produttrice di sistemi e componenti per il settore termoidraulico, stiamo cercando una figura di
La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Customer Service/Back Office Commerciale e, rispondendo al Sales & Marketing Manager, sarà responsabile della gestione degli ordini interagendo con clienti, agenti e i Dipartimenti aziendali (Amministrazione, Sales, Logistica, Marketing etc.)
Principali compiti e responsabilità:
* Supporto ai clienti dell'area assegnata fornendo informazioni relative allo stato degli ordini, ai prodotti, ai listini e garantendo assistenza a problematiche di natura commerciale.
* Fornire supporto ai team di vendita e assistenza, garantendo che le informazioni sui clienti e i dati siano aggiornati e accurati.
* Inserimento e manutenzione degli ordini a sistema.
* Aggiornamento dei listini nel gestionale e della corretta archiviazione della documentazione contrattuale.
* Supporto all’area spedizioni, coordinandosi con Produzione e Logistica.
Per questa posizione cerchiamo un/a diplomato/a in discipline economiche o linguistiche con ottima conoscenza del francese (fondamentale) e buona dell’inglese ed esperienza in ruoli di Back Office Commerciale/Customer Service maturata in aziende di prodotto BtB.
Contratto a tempo indeterminato full time con possibilità di smart working due giorni alla settimana (una volta raggiunta la sufficiente autonomia nel ruolo). Retribuzione in base alle effettive competenze a cui si aggiungono buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr