Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problemsolving e team work; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 30 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 8,00-21,00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi. Luogo di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi. Offerta contrattuale: inserimento con il CCNL telecomunicazioni ( 13 mensilità ). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda. J-18808-Ljbffr