TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (oltre 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia) che opera da anni a livello nazionale come SISTEMA INTEGRATORE nei settori delle telecomunicazioni, dell'ICT e dell'impiantistica tecnologica (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti).
COORDINATOR PROJECT
Nell'ambito della divisione Manutenzione del Gruppo Telebit, siamo alla ricerca di una risorsa con il compito di pianificare le attività e supervisionare le diverse aree impegnate nei progetti.
I compiti principali saranno:
* Gestire e coordinare le risorse dirette e/o in subappalto assegnate;
* Monitorare lo stato di avanzamento delle attività assegnate e relazionare al Cliente e/o al proprio Project Manager nei tempi e nei modi concordati;
* Gestire la strumentazione e i materiali necessari per le attività;
* Aggiornare e monitorare i sistemi gestionali previsti dalle procedure contrattuali dei Clienti;
* Verificare l'esecuzione dei lavori in conformità alle specifiche tecniche e progettuali;
* Portare a termine i progetti assegnati fino al raggiungimento della fatturazione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente con conoscenza e competenza tecnica in ambito elettrico;
* Ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative, Clienti e fornitori;
* Utilizzo avanzato della Suite Microsoft Office, con particolare attenzione ad Excel;
* Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Torino;
* Possesso patente B;
L'azienda offre:
* Continua formazione con relativi certificati ed attestati;
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì;
* Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (CCNL metalmeccanico-industria);