La nostra azienda Openjobmetis S.P.A, Divisione Permanent Placement, cerca un Addetto Ufficio Acquisti per importante azienda cliente.
Descrizione del ruolo
L'Addetto Ufficio Acquisti si occuperà della gestione operativa degli Acquisti, collaborando con diversi reparti aziendali per garantire un efficiente approvvigionamento delle forniture.
Mansioni principali:
* Gestione ordini di acquisto e monitoraggio dei fornitori;
* Supervisione degli arrivi merce e inserimento dei dati;
* Gestione prezzi e documentazione ISO;
* Supporto all'ufficio spedizioni e aggiornamento delle anagrafiche articoli;
* Elaborazione di report;
Requisiti:
* Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche o gestionali;
* Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'impiego:
Luogo di lavoro: Calvagese della Riviera.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Tipologia di contratto: assunzione diretta, RAL commisurata all'esperienza.