Mansione Randstad Talent Selection
La divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato per inserimento diretto in azienda.
Per una storica realtà manifatturiera del territorio di Frosinone, stiamo cercando un Programmatore della Produzione.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda
* RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Frosinone
Orari di lavoro: lun-ven, 8:30-17:30
Responsabilità
L'Addetto alla Programmazione della Produzione sarà inserito all'interno dell'Ufficio Produzione e risponderà direttamente alla Proprietà.
Avrà il compito di fornire nuove soluzioni e competenze, garantendo lo sviluppo e il miglioramento del processo produttivo interno.
Nello specifico le sue principali attività saranno:
1. Pianificazione della produzione
2. Gestione giornaliera del planning delle consegne
3. Implementazione di soluzioni per il miglioramento continuo delle operazioni legate al processo produttivo
4. Analisi e monitoraggio dei KPI, introducendone di nuovi se necessario
5. Implementazione di nuovi strumenti per il monitoraggio dell'efficienza produttiva
6. Analisi delle criticità e delle non conformità e ricerca continua per raggiungere soluzioni sempre più efficaci ed efficienti
Competenze richieste
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo di studio affine in ambito tecnico
* Esperienza pregressa nel ruolo di pianificazione, analisi e ottimizzazione dei processi produttivi