Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda (anche a tempo indeterminato da subito); retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Responsabilità
L'impiegato, responsabile degli acquisti e magazzino, si occuperà di:
* organizzare il magazzino (sistemazione materiali, stoccaggio negli scaffali, etichettatura);
* tracciare la movimentazione dei materiali tramite gestionale aziendale (picking list, ddt,...);
* preparare richieste di offerta e ordini a fornitori (per materiali, vestiario, dpi, automezzi, utenze,...);
* gestire richieste di reso ai fornitori;
* verificare arrivo materiali in base a ordini e ddt;
* estrazione e preparazione materiale da magazzino a colleghi, in base alle commesse;
* gestire manutenzioni e revisione automezzi;
* gestire smaltimento rifiuti e rapporti con aziende che se ne occupano;
* gestire manutenzioni della sede aziendale.
Competenze
Si richiede:
* pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo;
* provenienza preferibilmente da settore elettrico o idraulico;
* conoscenza e utilizzo di gestionali aziendali;
* conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
* capacità organizzative e di coordinamento;
* disponibilità, in caso di necessità, a lavoro straordinario (da lunedì a venerdì, il sabato dalle 8.00 alle 12.30).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it