Impiegato ufficio acquisti - Buyer, Firenze Randstad Italia Firenze, Italy Mansione Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un: Impiegato ufficio acquisti - Buyer Orario: Full time Sede di lavoro: Sesto Fiorentino Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Responsabilità Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. Individuare i potenziali fornitori; Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; Validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; Formalizzare i contratti di acquisto; Mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; Seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; Determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Requisiti: Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale; Conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente; Ottima conoscenza di Excel; Conoscenza del gestionale SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr