Descrizione azienda
Synergie, filiale di Bologna1, ricerca per Azienda Clienti operante nel settore metalmeccanico e con sede a Monteveglio:
* la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa inserita si occuperà di:
* inserimento listini
* gestione ordini e relative contestazioni
* gestione richieste e controllo conferme d ordine
* gestione solleciti/anticipo e posticipi consegne
Requisiti
* preferibile almeno 2/3 anni di esperienza in ufficio acquisti
* essere automuniti/motomunito
* disponibilità immediata
Altre informazioni
LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Monteveglio, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 16.00
Si offre contratto FULLTIME. Tipologia di contratto e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it