Descrizione del Lavoro:
La figura che cerchiamo è una Receptionist con esperienza nel segmento Luxury Hospitality. Sarà responsabile dell'accoglienza e assistenza dei clienti, garantendo standard di qualità e rispettando l'immagine della struttura.
Compiti Principali:
• Accogliere e assistere i clienti nel rispetto degli standard di qualità
• Gestire le attività di reception e assistenza
• Emettere documenti fiscali e relativa norme
• Controllare cassa e chiuderla correttamente
• Assicurare la migliore accoglienza e assistenza agli ospiti
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe in Luxury Resort/Hotel 4* o 5*
• Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua (francese e/o tedesco)
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e gestione degli aspetti amministrativi
• Capacità di gestione dell'ospite e buone capacità relazionali e comunicative
Caratteristiche Ideali:
• Empatia e buone capacità relazionali e comunicative
• Spiccato senso di responsabilità
• Predisposizione al lavoro in team
• Doti orientate alla gestione del cliente