L’OPPORTUNITÀ IN SINTESIAZIENDA: Tecno ClinicSETTORE: Attrezzature/servizi/soluzioni per il mercato Ho.Re.Ca.RUOLO: Addetto/a Amministrazione e ContabilitàRIPORTA A: Responsabile Amministrazione e ContabilitàSEDE DI LAVORO: Genova nord (A7 Busalla) ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminatoRETRIBUZIONE: Fino a €30mila RAL REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze contabili (ciclo attivo/passivo, prima nota, adempimenti fiscali), Microsoft Office, domicilio in zonaL’AZIENDAStoria: Tecno Clinic nasce a Genova nel 1991 grazie alla famiglia Barosso, ancora oggi proprietaria dell’azienda e transitata con successo alla 2° generazioneVision: leader nel settore delle forniture a ristoranti, bar, hotel e industrie alimentari (Ho.Re.Ca) & Hi-level Home Kitchen, con soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate, e progetti su misura unendo artigianalità e ingegneriaSoluzioni: (1) Soluzioni su misura per grandi alberghi e luxury home; (2) Assistenza tecnica ad attrezzature Ho.Re.Ca.; (3) Fornitura e installazione attrezzature per cucine e frigoriferi professionali; (4) Sistemi di ventilazione per strutture ricettive; (5) Progettazione spazi e impianti Ho.Re.Ca.; (6) Vendita e assistenza macchine per il caffè professionaliTerritorio coperto: Liguria e basso PiemontePunti forti: personalizzazione misura (progetti su esigenza dei clienti), consulenza (progettazione, ingegnerizzazione, assistenza), competenza (progetti complessi, manutenzione attrezzature professionali), servizio (interventi rapidi e risolutivi, assistenza continuativa), innovazione (nuove tecnologie, soluzioni avanzate); In poche parole: mettiamo al centro la soddisfazione del cliente attraverso progetti su misura e creiamo il loro successo con soluzioni affidabili e personalizzateDati: fatturato €2023 €5.8M (in crescita e utile), piano di crescita a €10M, 45 dipendentiIL RUOLOAll’interno di un piano di espansione, Tecno Clinic cerca un Addetto/a Amministrazione e Contabilità che operi con buona autonomia e competenza nella gestione amministrativa e contabile aziendaleIL CANDIDATO/A IDEALEÈ domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, ha un percorso di studi in ragioneria o economia o finanza e buone competenze in area amministrazione, contabilità, bilanci e fiscoI fattori di successo: team working, competenza, proattività, dinamismo, empatia, determinazione agli obiettivi, quantità e qualità del lavoro svoltoPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀPer operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescitaPer diventare colonna portante dell’azienda, operando a stretto contatto con tutti i repartiPer lavorare per obiettivi e in buona autonomiaSEDE DI LAVOROPonte di Savignone (A7 Busalla, Genova nord)TEAMLa figura entrerà Team Contabilità e Amministrazione (5 persone) riportando al Responsabile di TeamPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Emissione fatture attive (vendita, riparazione, portale torrefattori, fatture immediate)Emissione DDT (vendita, riparazione, prestito d’uso)Gestione fatture passive: scarico, registrazione, controllo Documenti di Trasporto (DDT), registrazione fatture estereGestione prima nota, registrazione banche, cassaRegistrazione e verifica bilanci: registrazione dati, verifica mensile bilancioAdempimenti contabili: liquidazione/dichiarazione IVA, Certificazioni Uniche, invii relativi a fatture esterePagamenti: F24, bonifici, RiBa Recupero crediti: sollecito fatture scadute, reporting settimanaleGestione del personale e documenti sicurezza lavoro: visite, rimborsi, corsiGestione Pratiche Cantieri (esempio: POS/Piano Operativo Sicurezza)Gestione portale FGAS (Registro Nazionale Gas Fluorurati )per controllo carico di gas negli interventi tecnici sui cantieriGestione albo gestori ambientali: compilazione, informativa sulle normePOSSIBILE GIORNATA TIPO (indicativa)Inizio ore 7:30am con emissione DDT e gestione attività del team tecnicoDopo la partenza dei tecnici, svolgimento attività giornaliereNel pomeriggio emissione nuovi DDT, recupero crediti, attività varieCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoroPercorso studi in area ragioneria o economia o finanzaBuone competenze contabili (emissione fatture attive, registrazione fatture passive, prima nota, adempimenti contabili/fiscali)Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office) e software gestionaliEventuali competenze nei seguenti ambiti costituiranno un plus: FGAS, albo gestori ambientali, sicurezza aziendale e dei dipendentiCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Contabilità e Amministrazione che richiede buone competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente sul business aziendaleDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costanteApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, precisione, puntualitàCapacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenzeAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come prioritàCapacità relazionali (in azienda e con clienti/fornitori): approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivoEtica, onestà, riservatezzaL’AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida e in crescitaAssunzione immediata a tempo indeterminatoRetribuzione fino a €30mila RAL PER CANDIDARSILA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)Si prega di candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver AGGIORNATO il CVTutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 48 ore