Adecco Italia S.p.a.- Filiale di Voghera ricerca, per importante realtà aziendale del territorio n°1 Addetto/Addetta BackOffice Area Amministrativa. Il profilo ideale verrà inserito direttamente e si occuperà di: Gestione ciclo attivo di vendita Caricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di intervento Estrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatture Predisposizione documenti di spedizione Emissione fatture di vendita Gestione agenda appuntamenti per interventi tecnici Archivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventi Sono richieste esperienza nel ruolo, competenze di base in area contabile e fiscale, conoscenza dei principi contabili CO.GE. E' previsto un inserimento diretto nell'organico aziendale con iniziale contratto di sei mesi e successiva conferma a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Voghera (PV) Orario di lavoro: fulltime, su giornata, con disponibilità al sabato mattina. Responsabilità: Gestione ciclo attivo di vendita Caricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di intervento Estrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatture Predisposizione documenti di spedizione Emissione fatture di vendita Gestione agenda appuntamenti per interventi tecnici Archivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventi Esperienze lavorative: Addetto al back office (m/f) - 24 mesi Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr