Adimer Srl ricerca un/a Assistente alla Direzione con mansioni di Coordinamento della Produzione con competenze manageriali e desideroso/a di crescere professionalmente.
La figura selezionata riferirà alla Direzione per le attività di supporto alla gestione aziendale e al coordinamento dei progetti di Marketing e Comunicazione. Dovrà pertanto acquisire una profonda conoscenza del modello di business e dei processi aziendali.
Principali mansioni e responsabilità
Supporto operativo nelle attività di Direzione aziendale:
* rapporti con consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, legali, etc.)
* controllo e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali
* organizzazione e gestione dell’agenda
Supporto organizzativo nella gestione dei progetti di Marketing e Comunicazione:
* pianificazione e supervisione delle consegne
* rapporti con i fornitori di servizi e prodotti (es. fotografi, videomaker, tipografia, produzione gadget, servizi per eventi)
* attività di coordinamento interno dei gruppi di lavoro (facilitazione della condivisione delle informazioni operative e risoluzione delle criticità)
* attività di coordinamento esterno (comunicazione con il cliente, aggiornamento dei Gantt di programmazione condivisi, partecipazione agli incontri di coordinamento)
Si richiede
* titolo di studio: laurea triennale o magistrale
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
* ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo
* eccellenti capacità relazionali
* determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del settore attraverso studi ed esperienza pregressa di lavoro in altre agenzie di Comunicazione o uffici Marketing.
Cosa offriamo
* Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione
* Programma di affiancamento ed eventuale formazione su competenze specifiche
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