Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda operante sull’intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia), Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività manutentive e di facility, in conformità con il contratto stipulato con il cliente. Parteciperà attivamente a progetti sviluppati in risposta alle esigenze del cliente, svolgendo attività di back-office e sopralluoghi in loco. Collaborerà con il personale tecnico dell'azienda per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché per nuove installazioni. Requisiti essenziali: Neolaureato in Ingegneria Civile o Meccanica o Elettrica oppure, in alternativa, Geometra con almeno 2 anni di esperienza. Conoscenza di software di progettazione CAD. Capacità personali: Orientamento al cliente. Comunicazione efficace. Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 Tipo di contratto: Multiservizi - Inquadramento: 5° livello - RAL: 25K J-18808-Ljbffr