DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.a, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel mercato della grande distribuzione organizzata:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA GDO PART TIME 24H - SAN GIULIANO MILANESE
POSIZIONE
Come Addetto/Addetta Vendita, ti occuperai della gestione delle attività di vendita al pubblico all'interno del nostro punto vendita.
Il tuo compito principale sarà quello di:
- assistere i clienti nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio cordiale ed efficiente,
- organizzazione e del rifornimento delle merce sugli scaffali, mantenendo sempre un'area di vendita ordinata e accogliente,
- partecipazione a iniziative promozionali, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.
REQUISITI
I requisiti per questa posizione includono:
- attestato HACCP;
- attestato sicurezza generale sul lavoro;
- esperienza pregressa, anche minima, nella GDO o in ruoli simili;
- ottime abilità comunicative e relazionali;
- buona dialettica;
- capacità di lavorare in squadra;
- orientamento al cliente;
- flessibilità negli orari lavorativi;
- disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
- capacità di gestire situazioni di stress.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa offriamo:
- inserimento diretto in azienda, contratto PART TIME 24 ore settimanali di 3 mesi con concreta prospettiva di crescita professionale;
- inquadramento e retribuzione: CCNL Commercio - retribuzione definita in fase di colloquio;
- orario di lavoro: si lavora 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 08:00 - 20:00;
- sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004