La nostra azienda "Eurointerim S.p.A.", con sede in Paratico (BS), sta cercando un PROJECT MANAGER per un nostro cliente nel settore legno industria.
L'incaricato sarà inserito nell'ufficio tecnico, composto da 30 persone, e lavorerà direttamente sotto la supervisione del direttore operativo. Le principali attività saranno:
* Gestire il passaggio di commessa dall'area commerciale all'ufficio tecnico;
* Analizzare le commesse per pianificarne l'esecuzione secondo il piano e gli standard di qualità aziendali;
* Eseguire analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività in produzione e per le attività di messa in opera;
* Pianificare e monitorare tempi, costi e qualità in fase esecutiva, predisponendo il budget di commessa e il programma lavori;
* Interfacciarsi costantemente con i responsabili produzione dei due siti produttivi e con i responsabili degli uffici (tecnico, commerciale e acquisti);
* Confrontarsi infine con i responsabili dei cantieri e aggiornare i clienti sullo stato d'avanzamento dei lavori fino alla chiusura dei cantieri.
Requisiti necessari
* Titolo di studio in ambito tecnico (geometra, perito industriale, ingegnere);
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interfacciarsi con i clienti e partecipare alle riunioni periodiche svolte in lingua inglese;
* Pregressa esperienza nella gestione di commesse internazionali e contatto con clienti, preferibilmente maturata in contesti strutturati del settore edile o legno/serramenti;
* Orientamento al risultato e buone doti organizzative e relazionali completano il profilo.
Contratto e disponibilità
Il contratto sarà a tempo indeterminato diretto in azienda, con orario di lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.