Job Title Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Description Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all’interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all’innovazione. Per La Nostra Sede Di Pescara Stiamo Cercando Delle Risorse Iscritte Alle Liste Delle Categorie Protette (legge 69/1998) – Da Inserire Come OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette). Avrai modo di relazionarti e offrire il tuo aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfaction. Requisiti Appartenenza alle Categorie protette; Diploma di Scuola Superiore; Sede di Lavoro: Pescara. COSA OFFRIAMO? Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi. Possibilità di proroga e /o stabilizzazione. Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM). CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Location ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara Language Requirements Time Type: Full time J-18808-Ljbffr