Unisciti alla nostra sqUAd come addetto alle vendite (part time)
Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alle prestazioni, che si occupa di potenziare gli atleti di tutto il mondo? Siamo alla ricerca di un socio venditore entusiasta, pronto ad avere un impatto nel nostro ambiente di vendita al dettaglio dal ritmo incalzante e ad aiutarci a portare Under Armour a un livello superiore. Come parte del nostro team, lavorerai con persone pronte ad aiutarti a raggiungere livelli più alti, a far crescere il tuo potenziale e a fare di più.
* Offrire un servizio clienti eccezionale, da un saluto sincero a un check-out efficiente.
* Consigliare il meglio a ogni cliente suggerendo le calzature e l'abbigliamento giusti.
* Condividere ciò che sanno - e amano - dei nostri prodotti.
* Rifornire, sistemare e pulire il negozio.
* Lavorare sia in area vendita che in magazzino, a seconda delle necessità.
* Passione per il nostro marchio orientato alla performance.
* Personalità estroversa con eccellenti capacità di comunicazione.
* Conoscenza fluente della lingua locale e/o dell'inglese.
* Dimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un team.
* Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato.
* Capacità di lavorare con orari flessibili.
* Esperienza lavorativa precedente (preferibile, non necessaria), in particolare in un ruolo a contatto con la clientela.
L'Addetto alle vendite contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita e dei KPI del negozio incarnando i valori del marchio per offrire agli atleti un'esperienza unica quando visitano Under Armour. Questa figura risponde al Direttore di negozio ed è responsabile dell'esecuzione di compiti di routine a supporto delle operazioni del negozio. L'Addetto alle vendite svolge le mansioni dello Specialista di magazzino in assenza di quest'ultimo.
Vendite e approccio omni-channel
• Fornisce agli atleti assistenza diretta per raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI fissati dal Direttore di negozio.
• Risponde alle richieste omni-channel in linea con i processi e le politiche di UA attraverso l'esperienza digitale.
Immagine del marchio ed esperienza del cliente
• Incarna la cultura del servizio di UA e soddisfa le aspettative dei clienti.
• Quando assiste gli atleti trasmette i messaggi del marchio secondo il modello di servizio di UA.
• Integra la conoscenza dei prodotti nel processo di vendita partecipando alla formazione.
Operazioni di vendita al dettaglio
• Mantiene gli standard relativi alla merce e agli allestimenti.
• Rispetta le politiche e le procedure di UA.
• Si occupa dei processi operativi e di cassa (manuali o automatici) in linea con la formazione.
• Rispetta il codice di abbigliamento e le politiche in materia di presenze di Under Armour.
• Rispetta gli orari di lavoro come previsto dalla politica in materia di presenze di Under Armour.
Collaborazione con il team/crescita personale
• Collabora con i teammate per raggiungere gli obiettivi del negozio.
• È responsabile del proprio sviluppo personale e coglie al volo le opportunità di crescita per migliorare il proprio rendimento.
* Capacità di base di calcolo, lettura e scrittura, ascolto e comunicazione.
* Ottima conoscenza della lingua locale.
* Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie.
* Comprovate capacità collaborative e capacità di lavorare bene all'interno di un team.
* Comprovata capacità di lavorare in un ambiente con ritmi veloci e scadenze rigorose.
* 0-3 mesi di esperienza in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature.
* Capacità di lavorare con orari flessibili per soddisfare le esigenze aziendali (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana).
* Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg.
* Capacità di muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause per maneggiare i prodotti.
* Capacità di accedere liberamente a tutte le zone del negozio, inclusi l'area di vendita, il magazzino e le casse.
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