Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Project Manager & Business Analyst a gestione/supporto di iniziative progettuali nell’ambito della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain. La persona selezionata si occuperà di: Attività di Project Management relativamente ai progetti che gli saranno assegnati Analisi dei processi delle aziende clienti, definizione dei requisiti funzionali, attività di business process reengineering e supporto alla progettazione di soluzioni innovative di digital supply chain management Interfaccia con il team di sviluppo per la traduzione in attività di configurazione delle soluzioni MILOS / specifiche tecniche evolutive rispetto alla roadmap definita dei prodotti Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria, Ingegneria Gestionale o in Economia Familiarità con le metodologie di project management Familiarità con le metodologie di analisi di processi (e strumenti di BPR/BPM) Gradita esperienza in società di consulenza/revisione nella gestione di progetti in ambito logistico e trasporti Esperienze lavorative all’estero saranno considerate un plus Buona conoscenza della lingua inglese Spiccato orientamento al problem solving Ottima capacità di lavorare in team Saranno considerate un plus certificazioni come PMP o PRINCE2 Offriamo: Coinvolgimento in progetti innovativi nell’ambito della logistica, dei trasporti e della supply chain Ambiente di lavoro giovane, internazionale ed inclusivo Flessibilità oraria e smart working Riconoscimento dei risultati individuali Possibilità di crescita professionale in una realtà in continua espansione Attività di formazione Sede di lavoro: Genova (preferenziale), Milano o Trieste J-18808-Ljbffr