Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Posizione:
Per Markas s.p.a. siamo alla ricerca di un/una addetto/a back office holding.
La risorsa si occuperà di:
* gestire le comunicazioni telefoniche e la casella e-mail, supportando le attività quotidiane della holding;
* organizzare e classificare le attività in base alla priorità, garantendo un flusso di lavoro efficiente;
* supportare le attività operative quotidiane (tra cui preparazione power point, data entry e traduzioni);
* coordinarsi con le diverse società del gruppo per la realizzazione dei progetti in corso.
Sede: Bolzano.
Contratto: full time (possibilità di part time), orario flessibile, 2 giorni/settimana di smart working.
Requisiti:
* diploma o laurea;
* ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca;
* buona padronanza dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare di power point;
* capacità di problem solving, organizzazione individuale e flessibilità.
Cosa offriamo:
* palestra 24/7;
* portale di convenzioni e scontistiche;
* formazione continua;
* possibilità di crescita professionale;
* corsi di lingua inglese e tedesca.
Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr