Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND settore BANCARIO
Di cosa ti occuperai?
* Assistenza tecnico-commerciale;
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Problemsolving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 30 ore settimanali. Turni nella fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì al Sabato e dalle 9:00 alle 20 la Domenica.
Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea.
Offerta contrattuale: inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari. Contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr