Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Vendemiano ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per potenziamento dell'organico. IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON FRANCESE La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - elaborazione offerte, inserimento ordini; - aggiornamento clienti sulle date di consegna; - organizzazione trasporti; - organizzazione e partecipazione a fiere di settore; - attività di marketing a supporto dell'agenzia di comunicazione esterna che ci segue per social media e blog; - attività di scouting potenziali clienti e primo approccio presentazione aziendale. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - esperienza di almeno due anni in ufficio commerciale; - ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza di francese - ottima padronanza del Pc e del Pacchetto Office, software di gestione ordini. Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza con la Direzione Aziendale. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time 8-12/13.30-17.30 Luogo di lavoro: Treviso La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Job type: Career level: Professional / Specialist Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite